Ogni quotidiano "Vivere" è un giornale speciale

1' di lettura 06/05/2020 - Sono davvero tante le cose che rendono unici i quotidiani vivere, ma una è senza dubbio la più importante: l'attenzione verso il lettore. Tutto è costruito attorno al lettore, il vero protagonista dei "Quotidiani Vivere".

Iniziamo dalla prima pagina. Le notizie che leggere sono ordinate dalla più letta alla meno cliccata. È il lettore che decide, con la sua curiosità, quali sono le notizie più interessanti, visibili nella parte alta della pagina e quelle meno, visibili più in basso.

Ogni articolo, è firmato, ed è specificato se è un comunicato stampa e da chi ci è stato inviato. In questo modo garantiamo la massima trasparenza.

Ogni quotidiano "Vivere" parla solo delle cose che accadono intorno ai propri lettori. Ogni giornale è legato ad una città ed ai paese che la circondano. Un supplemento regionale e uno nazionale completano l'offerta informativa.

Le notizie di un quotidiano Vivere viaggiano in tempo reale, sulle pagine sociale e sui canali Telegram e Whatsapp. I lettori dei quotidiani "Vivere" sono sempre i primi a sapere le cose.

Per facilitare la condivisione delle nostre notizie abbiamo dotato ogni articolo di un indirizzo breve nella forma vivere.biz/4caratteri. L'indirizzo breve è disponibile in fondo ad ogni articolo.

I quotidiani Vivere rispettano la privacy dei loro lettori anche quando vogliono commentare una notizia. Si può commentare infatti con Disqus, un sistema che permette di commentare in migliaia di siti e blog in tutto il web.

Ma la cosa che rende davvero speciale un quotidiano Vivere, è che puoi gestirlo tu!
Se vuoi diventare editore del quotidiano Vivere della tua città contattaci.

Vivere srl
Via Mamiani 22/24
60019 Senigallia AN
071.7921452
Telegram: https://t.me/michelepinto






Questo è un editoriale pubblicato il 06-05-2020 alle 15:45 sul giornale del 08 maggio 2020 - 227 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, editoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bk9W