Darman, dopo il successo del Cerchi nel blu tour 2021 col quale ha portato in giro per tutta Italia la sua musica intima e luminescente, si esibirà live al Greenwich che ospiterà la tappa padovana dell'EUNOMOS TOUR 2022. “Avrò il piacere di cantare per le tante persone che in Veneto mi seguono sempre con grande passione e vicinanza. Non vedo l’ora di poter regalare loro momenti di magia e gioia e sentirli cantare insieme a me". Ha dichiarato il cantautore calabrese
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Venezia hanno eseguito una capillare attività di controllo connessa al piano “Back in Venice”, avviato durante il periodo estivo e promosso nei confronti delle strutture ricettive presenti sul territorio comunale con lo scopo di individuare quelle irregolari, abusive o, comunque, non in regola non solo con la disciplina regionale ma anche sotto il profilo fiscale.
di Redazione
La Guardia di Finanza di Vicenza, confermando costantemente il proprio impegno sul fronte della prevenzione e della repressione del traffico di sostanze stupefacenti, nell’ambito del normale dispositivo repressivo, ha portato a termine un’operazione di servizio che ha consentito di sequestrare piante di marijuana dal peso complessivo di quasi 7 Kg, nonché, a seguito di una perquisizione domiciliare, quasi 1 etto di resti di fogliame già essiccato e pronto all’uso, alcuni semi, nr. 1 grinder (trinciatore) e nr. 1 green box (serra per la coltivazione delle piante).
di Redazione
La Fondazione Milano Cortina 2026 e Deloitte Italia, partner nei servizi professionali di Milano Cortina 2026, annunciano di aver sottoscritto una partnership quadriennale destinata a segnare il percorso che porterà il nostro Paese a ospitare i prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. La partnership segue quella decennale, già comunicata, tra Deloitte Global e il Comitato Olimpico Internazionale, che durerà fino al 2032 e riguarderà cinque edizioni dei Giochi, sia estivi sia invernali.
da Organizzatori
L’alluvione che ha colpito le Marche ed in particolare la città di Senigallia non ha lasciato indifferente gli editori dei quotidiani associati ad ANSO. L’Associazione Nazionale Stampa Online ha deciso di lanciare un’iniziativa in sostegno gli alluvionati attivando un conto corrente dedicato per la raccolta di fondi.
I finanzieri del Comando Provinciale di Milano, nell’ambito di un’attività di indagine coordinata dalla Procura Europea (EPPO – European Public Prosecutor’s Office) - sede di Milano, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca anche per equivalente di € 2.085.810,96, disposta dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Verona, nei confronti di una azienda leader nel settore vitivinicolo.
In occasione della stagione estiva, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza ha disposto, su tutto il territorio provinciale, un rafforzamento del dispositivo di contrasto ai fenomeni di illegalità economico-finanziaria, in particolare nelle località ad alta vocazione turistica, nelle principali città d’arte (fra cui Vicenza, Bassano del Grappa, Marostica, Schio, il Basso vicentino, Thiene e territori limitrofi) e nelle aree montane (Altopiano di Asiago, area di Recoaro Terme, zona dei colli berici), a tutela di imprese, commercianti, artigiani e, più in generale, degli operatori economici rispettosi delle regole che, proprio in questo periodo, sperano in un legittimo incremento degli affari.
di Redazione
Nella tarda serata di lunedì personale della Sezione Volanti si recava nel parcheggio sito in Viale Eretenio, poiché più persone avevano richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine per la presenza di un uomo fortemente alterato, armato di coltello, che si aggirava nel parcheggio Eretenio, impedendo loro di fare manovra.
di Redazione
Fondazione Milano Cortina 2026 e Randstad Italia, società del Gruppo leader mondiale nei servizi per le risorse umane, hanno siglato un accordo quadriennale che prevede il supporto da parte del nuovo domestic partner all’ambizioso progetto Olimpico e Paralimpico di Milano Cortina 2026, nel percorso di avvicinamento ai Giochi Invernali che prenderanno il via il prossimo 6 febbraio 2026.
da Organizzatori
Nel periodo estivo, i finanzieri della Compagnia di Chioggia, unitamente ai “baschi verdi” della Compagnia Pronto Impiego di Venezia, hanno intensificato i controlli a contrasto dell’abusivismo commerciale lungo il litorale clodiense, da Chioggia a Sottomarina e nei confronti degli esercizi commerciali della zona, sottoponendo a sequestro articoli contraffatti e prodotti non sicuri per i consumatori.
di Redazione