Verona: Rapina al supermercato IN’S di corso Cavour: arrestato un ragazzo di 27 anni

1' di lettura 15/11/2022 - È stato arrestato dagli agenti delle Volanti per rapina impropria il ventisettenne che, domenica mattina, dopo essere stato scoperto a rubare, ha aggredito il responsabile del supermercato IN’s di corso Cavour per riuscire a fuggire con la merce indebitamente sottratta: quando gli si è avvicinato per chiedergli di pagare i generi alimentari che aveva nascosto sotto la giacca, lo ha afferrato al collo, lo ha spinto ed è scappato.

Grazie alla descrizione dettagliata fornita al 113, i poliziotti lo hanno rintracciato poco distante, in piazza Bra, e lo hanno arrestato. Vistosi nei guai, il ragazzo, noncurante delle numerose persone di passaggio, ha iniziato ad insultare gli agenti ed ha aggredito verbalmente l’addetta alla vigilanza del supermercato, giunta sul posto insieme al responsabile del punto vendita che aveva segnalato l’accaduto.

Al ventisettenne finito in manette – trovato in possesso dei generi alimentari rubati e di un paio di Airpods ancora sigillate delle quali non ha saputo indicare la provenienza – sono stati contestati i reati di rapina impropria, di ricettazione e di oltraggio a Pubblico Ufficiale. Al termine degli accertamenti effettuati sul suo conto, l’uomo ha atteso la celebrazione del rito direttissimo presso gli Uffici di Lungadige Galtarossa.

Stamane, il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2022 alle 12:45 sul giornale del 16 novembre 2022 - 6 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCLC





logoEV