Salute e bellezza, le donne venete scelgono la Bava di Lumaca

2' di lettura 15/03/2023 - Le donne venete scelgono la bava di lumaca per la loro natural skincare routine. A confermarlo sono i dati elaborati dall'area sales manager di Mauloa.

La domanda di prodotti di cosmesi naturale è in costante crescita. Un trend positivo che si sviluppa anno dopo anno, a conferma che i consumatori sono sempre più attenti alla propria salute e al rispetto dell’ambiente.

La Bava di lumaca è un ottimo coadiuvante per ritardare il processo di invecchiamento dei tessuti cutanei essendo un ingrediente completamente naturale e ricco di acido glicolico, collagene ed elastina.

La Crema viso Antiage, alla Bava di Lumaca bio e olio extravergine di Oliva, ha 'stregato' le donne di Lazio, Marche, Veneto, Piemonte, Toscana e Campania grazie alle elevate proprietà rigenerative per la pelle e alla notevole attività antiossidante.

Tra i prodotti best seller, scelti dalle donne di Lombardia, Emilia Romagna e Basilicata, la Crema viso Nutrient al Latte di Asina e olio evo è sicuramente il più apprezzato.

L'"Oro bianco", contenuto nella Crema viso Nutrient al Latte di Asina e olio evo, è uno degli ingredienti più preziosi per la cura della pelle, aiuta infatti a mantenere l'epidermide morbida e setosa.

La crema Nutrient, super nutriente e idratante, ricca di vitamine (A, B, C, D, E) e Omega 6, ha un'all’alta concentrazione di proteine che aiuta a rigenerare la pelle, prevenendone l’invecchiamento.

Le pugliesi e le liguri preferiscono invece il veleno di Vipera. Oltre al Burro di Karitè, l’Aloe Vera e l’acqua di Fiordaliso, il siero Sublime racchiude una molecola simile ad una proteina contenuta nel veleno della Vipera Templare, in grado di agire sul meccanismo di contrazione muscolare e agire così sul tono e l’elasticità.

Una delicata e ricca emulsione viso, un trattamento cosmetico antiage indicato per contrastare l’invecchiamento e la perdita di elasticità cutanea.

Prodotti nati dall'amore per la natura, dall'artigianalità italiana e dall'innovazione per una linea skincare tutta naturale con ingredienti ricercati che esaltano e preservano la naturale bellezza della pelle.

Queste le basi della filosofia Mauloa, un brand giovane, colorato, emergente che racchiude il meglio della cosmesi naturale. Una ventata di freschezza per rinnovare la routine quotidiana.






Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2023 alle 11:18 sul giornale del 16 marzo 2023 - 24 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, cosmetici naturali, mauloa natural skin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXxn





logoEV
qrcode