SEI IN > VIVERE VENETO > CRONACA
articolo

Treviso: Morto uno dei ragazzi investito alla rotonda di Pagnano

1' di lettura
24

Non erano ferite superficiali, come comunicato il 28 gennaio. Purtroppo Thimoty Dal Bello 16enne è deceduto. Era stato investito nell'incidente dal 92enne che si era sentito male

Purtroppo il 29 gennaio è morto Thimoty Dal Bello 16enne che era stato investito da un 92enne che si era accasciato morendo al volante per un malore e travolgendo nella sua corsa senza più controllo un gruppo di giovanissimi motociclisti.

Domenica 28 gennaio le notizie di cui eravamo in possesso erano molto rassicuranti sulla sorte dei giovani, nessuno di loro appariva in gravi condizioni e tutti erano stati trasportati all'ospedale di Treviso, più che altro per medicazioni e ferite lievi. Improvvisamente ci giunge notizia che uno dei ragazzi è morto a seguito delle ferite dovute all'investimento da parte della Citroen Berlingo guidata dall'anziano Angelo Fantato di Volpago del Montello.

Thimoty inizialmente all'atto del ricovero non aveva mai perso conoscenza. Nel giro di poche ore le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e oggi è deceduto. Era un ragazzo splendido, così lo ricordano i suoi amici che sconvolti non vogliono aggiungere altro.

La moto da cross era la sua passione ed era un motociclista attento e anche esperto nonostante la giovane età. Non ha potuto fare nulla per evitare di essere travolto dal momento che il Berlingo è piombato a tutta velocità sul gruppetto di giovani, sbriciolando i loro motorini e anche la vita di Thimoty.



Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2024 alle 09:37 sul giornale del 30 gennaio 2024 - 24 letture






qrcode